23/05/08 Seminario dell'Osservatorio

Su iniziativa della Sezione territoriale di Pisa dell'Osservatorio sul diritto di Famiglia si tiene il giorno 23 maggio 2008, alle ore 16:00, presso la sala convegni del Hotel Residence San Rossore in Pisa, loc. Barbaricina, Via del Capannone, 14b (raggiungibile dalla SS1 Aurelia, dietro la Chiesa di Barabaricina), un seminario dal titolo "L’assegnazione della casa familiare"

Il programma del seminario by Claudio Cecchella

Il programma del seminario

Su iniziativa della della Sezione territoriale di Pisa dell'Osservatorio Nazionale sul diritto di Famiglia, si tiene

il giorno 23 maggio 2008, alle ore 16:00, presso la sala convegni del Hotel Residence San Rossore in Pisa, loc. Barbaricina, Via del Capannone, 14b (raggiungibile dalla SS1 Aurelia, dietro la Chiesa di Barabaricina), un seminario dal titolo

"L’assegnazione della casa familiare"

con due relazioni introduttive tenute dai Colleghi Avv. Patrizia Cappelletto e Avv. Giuseppe Mazzotta, associati alla nostra sezione.

A seguito della relazione seguirà dibattito.

Sono invitati tutti i soci della Sezione pisana e dell'Osservatorio nazionale, i frequentanti delle Scuole forense e di specializzazione legale, i Magistrati e gli Avvocati.

La partecipazione al seminario, accreditata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pisa con tre crediti ai fini formativi, è gratuita.

La capienza della sala è limitata a 100 posti, si prega pertanto di trasmettere la propria adesione con mail a ceclaw@tin.it o al fax 05043586 entro e non oltre il 20 maggio 2008 con estrema sollecitudine, poiché al raggiungimento del centesimo aderente la Sezione sarà costretta a chiudere le iscrizioni.